Come usare la mappa?

Per fare una ricerca nel Trova Parodontologo di SIdP puoi inserire nella barra in sovraimpressione sulla mappa:

  • indirizzo, Città o CAP specificando un raggio di ricerca da 1km a 100km

Oppure fare una ricerca per Nome e Cognome della lista dei professionisti che trovi al di sotto della mappa.

Legenda della mappa

SiDP Socio attivo SOCIO ATTIVO SIdP

Odontoiatri in possesso o meno di un titolo di specializzazione in Parodontologia conseguito in USA o Europa che hanno superato un esame di ammissione clinico-scientifico a socio attivo.

Socio SiDP certificato SOCIO CERTIFICATO EFP/AAP

Hanno completato un percorso formativo di specializzazione in Parodontologia negli USA o in Europa.

SiDP Socio ordinario SOCIO ORDINARIO SIdP

Hanno frequentato da più di 4 anni in modo continuativo i corsi e i congressi della SIdP.

Per saperne di più

I criteri di selezione dei Soci Ordinari SIdP sono i seguenti:

Odontoiatri iscritti in modo continuativo alla Società negli ultimi 4 anni e che hanno partecipato ad almeno 8 tra congressi e corsi promossi dalla SIdP*.

*la partecipazione a un’edizione del Corso Annuale di Parodontologia e Implantologia e/o aver completato il percorso del Progretto “Qualità e Sicurezza in Chirurgia Paradontale e Implantare”, aderendo formalmente a l modello organizzativo SIdP, ha un valore equivalente alla partecipazione a n. 2 congressi/corsi SIdP

Socio parodontologo in possesso della formazione oltre che delle competenze e dell’esperienza adeguate alla diagnosi, pianificazione e realizzazione della riabilitazione implanto-protesica.

SIdP non garantisce la competenza o la qualità delle prestazioni dei singoli professionisti qui di seguito indicati, i quali non rappresentano la SIdP.
Il seguente elenco ha il solo scopo di agevolare il contatto tra paziente e professionista e non costituisce una forma di pubblicità commerciale. Possono esistere professionisti qualificati non soci di SIdP.

Nell’esercizio della propria attività professionale i singoli professionisti sono del tutto autonomi da SIdP, la quale non riceve alcun beneficio economico dall’eventuale conclusione del contratto d‘opera professionale tra l’utente e il sanitario.

La responsabilità medica è del professionista, e in alcun modo SIdP potrà essere ritenuta responsabile dell’operato dei singoli sanitari.

TitoloCategoriaIndirizzo